Demo Days 2017 | Stabilimento di Dobříš

Doosan Bobcat: formazione e drive test per 800 visitatori

Condividi
I Demo Days Doosan Bobcat si sono svolti nello stabilimento di Dobříš vicino a Praga: in un’unica sede si trova la produzione, il centro di innovazione, 6mila mq per il centro di formazione oltre ad una vasta area all’aperto per testare le macchine.

Sono stati 800 i visitatori ai Demo Days Doosan Bobcat: si tratta di un evento che offre alle concessionarie la possibilità di invitare i loro clienti (già acquisiti o ancora solo potenziali) per provare direttamente la gamma completa delle macchine Doosan e Bobcat in condizioni operative reali, con in più la possibilità di incontrare gli specialisti di prodotto e i dimostratori professionisti Doosan Bobcat.

L’evento viene monitorato da Doosan Bobcat con questionari e sondaggi per raccogliere giudizi e suggerimenti da clienti e rivenditori e garantire loro la migliore esperienza possibile durante i Demo Days.

Lo stabilimento di Dobříš

L’evento si è tenuto nel Campus Doosan Bobcat di Dobříš, nei pressi di Praga. Il campus di Dobříš è stato scelto come sede dell’evento perché oltre ad essere centro formazione offre la possibilità ai clienti di visitare uno stabilimento di produzione dove viene fabbricato oltre l’80% delle macchine compatte Doosan Bobcat destinate al mercato Emea.

La sede di Dobříš è composta da stabilimento produttivo e centro di formazione e ricerca.

Ė unico tra gli stabilimenti Doosan Bobcat nel mondo perché riunisce in un’unica sede fabbrica, centro di innovazione e centro di formazione: in questa sede vengono sviluppate nuove tecnologie e nuove macchine, incluse quelle della gamma Doosan Portable Power.

Questo stabilimento si occupa anche della prototipazione e della produzione di preserie. Inaugurato nel 2007 e ampliato nel 2015, il centro formazione occupa 6mila mq . Il centro dedicato alla formazione occupa un grande edificio principale con 4 aule per i corsi di formazione, ognuna in grado di ospitare 25-30 studenti. Oltre alle aule, il centro formazione include anche uffici, 5 officine per la formazione pratica e un totale di 15mila mq di area prove all’aperto per le macchine Doosan e Bobcat.

I clienti hanno potuto provare anche le macchine più grandi della gamma Doosan, tra cui escavatori cingolati e gommati, pale gommate e dumper articolati.

Drive test su pale gommate e dumper articolati

Durante i Demo Days, l’area all’aperto è stata sfruttata per dare ai clienti tutto lo spazio necessario per provare anche le macchine più grandi della gamma Doosan, tra cui escavatori cingolati e gommati, pale gommate e dumper articolati.

Oltre alla gamma completa di macchine Doosan, i Demo Days mettono a disposizione dei clienti anche l’intera gamma Bobcat (pale compatte, pale compatte cingolate, escavatori compatti, telescopici e accessori) inclusi i prodotti più recenti. Durante l’evento si svolge anche il demo show, uno spettacolo che il team di dimostratori professionisti rinnova a ogni edizione, con un allestimento scenico di volta in volta diverso.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A