Produzione | Geca

Il rilevatore di monossido di carbonio per una casa più sicura

Condividi
Il rilevatore di monossido di carbonio a batteria prodotto da Geca avvisa attraverso un segnale acustico e ottico della presenza di gas nell’ambiente in cui è installato. La cella elettrochimica con cui è equipaggiato, tecnologicamente avanzata, lo rende affidabile.

Geca lancia sul mercato il nuovo rilevatore di monossido di carbonio alimentato a batteria Beta 726/Co: è dotato di cella elettrochimica in grado di rilevare puntualmente la presenza di monossido di carbonio.
Si tratta di uno strumento semplice da utilizzare che avvisa attraverso un segnale acustico (buzzer interno) ed ottico (led rosso) della presenza di gas nell’ambiente in cui è installato. Beta 726/Co è un prodotto a prova di black-out, poiché non necessita di cablaggio alla rete elettrica. La batteria e il sensore elettrochimico hanno una vita stimata superiore ai 6 anni, quindi non necessitano di manutenzione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.