Flotte nolo | Terex Cranes

Gru Demag a noleggio per i cantieri Mediaco

Condividi
Il Gruppo francese Mediaco specializzato in noleggio e servizi per il sollevamento ha ricevuto la prima nuova gru Demag AC220-5 da Terex, con cui ha stipulato un importante contratto lo scorso anno.

Terex Cranes, dopo aver firmato la scorsa primavera un contratto importante con il Gruppo Mediaco, ha iniziato le consegne: la prima macchina consegnata a Nancy è una gru Demag AC 220-5.

Christian Roy | Mediaco East

«Questa nuova gru a 5 assi Demag amplia la nostra flotta e ci permetterà di rispondere alle richieste dei nostri clienti con attrezzature aggiornate efficienti».

Christophe Gaucher | Operatore Mediaco

«La nuova Demag AC 220-5 è come un’auto di lusso, la qualità della lavorazione è eccellente. Il sistema di controllo IC-1 Plus di cui è dotata la gru è fenomenale. Congratulazioni agli ingegneri Demag che hanno sviluppato questo sistema».

Mediaco Group

Con 60 uffici, 600 gru mobili (28 modelli da 300 a 750 tonnellate in Francia) e 1.500 dipendenti, Mediaco è considerato il network principale francese nel campo del sollevamento. Con un fatturato di 300 milioni di euro, l’azienda è la terza più grande del settore in Europa e la settima più grande al mondo. Oltre al sollevamento, Mediaco Group offre altri servizi di manutenzione, noleggio di piattaforme di accesso, servizi di logistica e noleggio e vendita di attrezzature.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.