Produzione | Saint-Gobain Italia

Top Employers 2018 a Saint-Gobain Italia

Condividi
Saint-Gobain ha ottenuto ancora la certificazione Top Employers 2018 che attesta l’eccellenza delle condizioni di lavoro messe in atto per i propri dipendenti. Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo che si impegnano per migliorare e ottimizzare le loro Best Practice in ambito Risorse Umane.

Gianni Scotti | Presidente Gruppo Saint-Gobain in Italia

Gianni Scotti | Presidente e amministratore delegato Gruppo Saint-Gobain Italia.

«Le risorse umane sono uno degli asset più importanti, a mio parere il principale. Ecco perché diamo massima attenzione alla formazione permanente del personale e ci impegniamo a creare le migliori condizioni di lavoro in tutti i nostri ambienti. E la risposta è un forte orgoglio di appartenenza ed una convinta condivisione dei valori che caratterizzano la nostra Società. La certificazione Top Employer 2018 è la migliore evidenza di tutto ciò».

Top Employers Institute, che certifica a livello globale l’eccellenza delle condizioni di lavoro messe in atto dalle aziende per i propri dipendenti, ha reso noti i risultati di quest’anno relativi alle condizioni di lavoro attuate dalle aziende in Italia, includendo per il quarto anno consecutivo Saint-Gobain Italia tra le aziende selezionate e certificate.

Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR, ovvero quelle che offrono le migliori condizioni di lavoro, che formano i propri dipendenti e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si impegnano per migliorare e ottimizzare le loro Best Practice in ambito Risorse Umane.

@Saint-Gobain Top Employers 2017.

Come avviene la certificazione

Il fulcro della procedura Top Employers è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca (HR Best Practices Survey) e il raggiungimento degli alti standard richiesti.

A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte ad un audit, il che significa che le condizioni di lavoro messe in atto da Saint-Gobain in Italia sono state attentamente verificate e le hanno fatto meritare di entrare a far parte di un selezionato gruppo di aziende certificate.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.