Produzione | Gerflor

Per Gerflor il colore trendy del pavimento è l’Ultraviolet

Condividi
I pavimenti Gerflor sono realizzati per essere facilmente sostituibili e immediatamente calpestabili e sono consigliati per vari segmenti di mercato: edilizia sanitaria, edilizia scolastica, retail, edilizia industriale, sportiva, residenziale, hospitality.

Gerflor e le sue collezioni in pvc possono essere posate su pavimentazioni già esistenti e sono immediatamente calpestabili. Questo significa che, senza dover effettuare lavori di manodopera invasivi ed economicamente dispendiosi, è possibile cambiare la pavimentazione di ambienti domestici o ad alto calpestìo senza intaccare la routine quotidiana.

Gerflor opera su 10 segmenti di mercato: edilizia sanitaria e scolastica, retail, industriale, sportivo, residenziale e housing, hospitality, uffici e trasporti.

Il team diretto dal designer Gino Venturelli soddisfa le alte aspettative estetiche richieste dal mercato grazie ad una gamma di rivestimenti Gerflor di 400 decori e colori spalmati su linee di prodotto che si sono affermate negli anni grazie alla loro capacità di rispondere alle diverse esigenze dei suoi molteplici mercati di riferimento.

Tra i riconoscimenti ricevuti spiccano nel 2016 il Red Dot Award per la gamma Creation e nel 2017 il Ida International Design Award per la gamma Taralay Impression.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.