In Biblioteca | Edizioni Ets

Pisa at work. Viaggio nel cambiamento. Itineraries 2008-2018

Condividi
Nel volume edito da Ets sono indicati i progetti che riguardano le trasformazioni urbane fornendo una visione di come l’assetto urbano potrà cambiare nei prossimi anni insieme alla raccolta degli interventi pubblici realizzati, progettati o in fase di cantiere tra il 2008 e il 2018.

Pisa at work di R. Pasqualetti edito da Ets è una raccolta illustrata degli interventi pubblici realizzati, in corso o progettati dal 2008 a oggi che hanno profondamente trasformato la città di Pisa: restauri monumentali, riqualificazioni urbane, nuove realizzazioni, interventi sulla mobilità, sull’ambiente e per lo sviluppo sostenibile.

Organizzato su 7 itinerari il libro vuole fornire una vera e propria guida per conoscere Pisa sia nelle sue parti più antiche, restaurate e recuperate per le nuove destinazioni d’uso, sia in quelle di nuova realizzazione.

Sono infine indicati i progetti che riguarderanno le future trasformazioni urbane fornendo una visione di come l’assetto urbano potrà cambiare nei prossimi anni.

Autore: R. Pasqualetti
Casa editrice: Ets – Collana Architetture pisane
Pagine: 152
Prezzo: 15 euro

Edicola web

Ti potrebbero interessare

néà

Vermobil. Vivere l’outdoor senza tempo

Con Néa, Vermobil interpreta la filosofia Timeless Outdoors attraverso un sistema modulare per esterni che unisce design Made in Italy, comfort e durata nel tempo.