Produzione | Fila Solutions

Come rimuovere la ruggine dalle superfici delicate

Condividi
Lo smacchiatore FilaNo Rust di Fila Solutions rimuove velocemente le macchie di ruggine superficiali da marmi, pietre, gres porcellanato… Il prodotto è in vendita pronto all’uso.

Come rimuovere le macchie di ruggine superficiali da marmo, granito, pietra naturale, agglomerati, gres porcellanato, ceramica, cotto e cemento in soli 15 minuti?

Con FilaNo Rust, lo smacchiatore Fila con formula non acida particolarmente indicato per superfici delicate come marmi lucidi.

La consistenza viscosa permette di agire direttamente sulla macchia da rimuovere, massimizzando l’efficacia del prodotto ed evitando gli sprechi. Il prodotto è pronto all’uso.

Come si applica

  • Applicare il prodotto sulla macchia da rimuovere coprendola completamente.
  • Lasciare agire circa 15 minuti.
  • Il prodotto assumerà un’intensa colorazione viola, segno di reazione con la ruggine presente.
  • Trascorso il tempo indicato, asportare il residuo di prodotto e sciacquare accuratamente con acqua pulita, lasciando asciugare.
  • Se necessario è possibile ripetere l’applicazione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Case con vista parco: dove la natura fa impennare i prezzi

A Milano e Roma vivere accanto alle aree verdi più iconiche d’Italia è un privilegio per pochi: i valori immobiliari superano del 60% la media cittadina. Nei centri del Sud, invece, si trovano ancora occasioni “green” a portata di portafoglio