Edilizia sportiva | Disabilità – Sisma

Regione Marche: fondi per sport e disabilità

Condividi
La Regione Marche destina contributi per la promozione di attività sportive delle persone diversamente abili e per la ripresa dello sport nelle aree colpite dal sisma. Le domande devono essere presentate entro il 24 settembre.

La Regione Marche ha stanziato 870mila euro per il programma annuale degli interventi di promozione sportiva per l’anno 2018 secondo la Legge Regionale 5/2012.

I contributi sono destinati alla promozione delle attività sportive delle persone diversamente abili e al sostegno delle attività sportive nelle aree colpite dal sisma.

I fondi sostengono anche interventi tesi a valorizzare le strutture sportivi dei licei scientifici e la promozione sportiva nei penitenziari.

Gli enti locali possono richiedere un contributo del 59% della spesa ammissibile presentando domanda entro il prossimo 24 settembre.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità