Distribuzione | Yanmar Construction Equipment

In Germania nuovo dealer per Yanmar Cee

Condividi
Yanmar Construction Equipment Europe presenta il nuovo rivenditore Engelhardt Baumaschinen gmbh di Schopfloch in Germania. L’azienda è entrata a far parte della rete di concessionarie europee di Yanmar nel gennaio 2018. Erich Engelhardt per l’occasione ha organizzato un’open day a cui hanno preso parte clienti e partner.

Yanmar Construction Equipment Europe (Yanmar Cee) dà il benvenuto a un nuovo rivenditore: Engelhardt Baumaschinen gmbh di Schopfloch in Germania.

La sede di Engelhardt Baumaschinen gmbh a Schopfloch, Germania.

Yanmar Cee ha una rete di 260 concessionari e importatori in tutta Europa per la sua gamma di macchine compatte: mini e midi escavatori, escavatori gommati, pale gommate accompagnate da pacchetti con varie opzioni in termini di accessori, garanzia e finanziamenti.

Engelhardt, nuovo dealer tedesco

Engelhardt è entrata a far parte della rete di concessionari europei di Yanmar nel gennaio 2018 e il direttore generale, Erich Engelhardt in un’open day di due giorni ha esposto il suo ampio portafoglio di macchine e attrezzature, tra cui 17 macchine Yanmar compresa la nuova Yanmar SV60 con motore potente e cabina confortevole. Durante la due giorni si è svolta anche una competizione in cui i partecipanti potevano vincere una settimana di noleggio gratuito della macchina.

Da sinistra, Erich Engelhardt, executive director e Michael Scherzer, vendite; il cliente Günter Twardokus con Sylwia Keiner e Thomas Kostan di Yanmar Cee e il sindaco Oswald Czech.     

Erich Engelhardt | Executive director Engelhardt

«Le macchine Yanmar completano perfettamente il nostro portafoglio. La collaborazione con Yanmar è molto buona e diretta. I nostri clienti sono impressionati dalla qualità e dalle prestazioni delle macchine compatte».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.