Produzione | Bosch Professional 

Faro a batteria da cantiere controllabile a distanza

Condividi
Bosch Professional ha presentato l’ultima novità del sistema Connectivity per professionisti: si tratta del faro a batteria GLI 18V-2200 controllabile tramite app, con batteria al litio da 18 Volt con elevata autonomia in cantiere, certificato IP64 per la protezione contro polvere e spruzzi d’acqua. Il riflettore raggiunge la luminosità di 2200 Lumen.
Faro Bosch Professional da 2200 Lumen.

Bosch arricchisce il proprio sistema Connectivity per professionisti con il nuovo faro a batteria GLI 18V-2200 C Professional, da 2200 Lumen, controllabile tramite app e ideale per l’utilizzo in cantiere, grazie alla certificazione IP64 per la protezione contro polvere e spruzzi d’acqua.

Comando remoto

Con i comodi comandi a distanza tramite app è possibile accendere e spegnere il faro, regolarne la luminosità, o attivare il timer, tutto dallo smartphone. È inoltre possibile controllare il livello di carica delle batterie, oppure abbinare un Pin ai diversi fari da cantiere, per controllarne l’accesso.

Riflettore a 2200 Lumen

Rispetto ai modelli precedenti, il faro GLI 18V-2200 C Professional si distingue per il riflettore di nuova concezione, che, portando la luminosità da 1900 agli attuali 2200 Lumen, lo rende il più potente faro a batteria da cantiere Bosch e adatto anche per l’utilizzo in aree di lavoro estese. Due livelli di luminosità, cinque angoli d’appoggio e una filettatura treppiede da 5/8”, consentono di impostare e modificare le condizioni d’illuminazione in varie situazioni d’impiego, con rapidità e flessibilità.

Scheda tecnica Bosch GLI 18V-2200 .

Autonomia della batteria

L’autonomia è di 44 minuti per Ampere-ora al massimo livello di luminosità: attenuando il valore a 950 Lumen, è di ben 100 minuti. Impiegando una batteria da 6.0Ah, il faro GLI 18V-2200 C Professional diffonderà in cantiere la luminosità desiderata da mezza giornata di lavoro fino a una giornata intera.

Piena compatibilità con la gamma da 18 Volt il faro a batteria da cantiere GLI 18V-2200 C Professional adotta le potenti batterie al litio da 18 Volt, parte integrante del «Flexible Power System» Bosch, che garantisce la compatibilità con tutti gli elettroutensili e i caricabatterie professionali nuovi e già in commercio, nella stessa classe di tensione, rendendo più produttivo il lavoro quotidiano.

Certificazione IP64

Oltre all’elevata autonomia il faro Bosch vanta la certificazione IP64, per la protezione contro polvere e spruzzi d’acqua, che rende il faro da cantiere GLI 18V- 2200 C utilizzabile in ambienti sia interni, sia esterni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Gruppo Made

Attivo da più di venti anni nel settore della distribuzione edile, Gruppo Made ha saputo distinguersi per il ruolo strategico svolto a supporto delle piccole e medie imprese italiane. Queste realtà, che rappresentano il cuore dell’economia e della società del Paese, e nel Gruppo un partner capace di valorizzarne l’identità e il radicamento territoriale.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Velux

Velux Italia opera già da molti anni nell’ambito della sostenibilità aziendale, con strategie integrate di efficienza energetica, domotica e ventilazione naturale. L’azienda promuove formazione, ricerca e servizi innovativi, consolidando il proprio ruolo di modello globale nel settore delle finestre per tetti e del comfort abitativo.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Vaga

Vaga si conferma leader nella responsabilità ambientale nel settore degli aggregati e delle malte preconfezionate. Innovazione, economia circolare e materiali ecocompatibili guidano la strategia dell’azienda che contribuisce concretamente alla sostenibilità e alla filiera edilizia italiana.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | San Marco Group

Una visione strategica di lungo periodo: innovazione e ricerca, formazione tecnica e attenzione all’ambiente guidano la crescita globale del Gruppo, che contribuisce concretamente alla filiera e alla qualità degli spazi abitativi.