Regioni | Bandi

Fondi per infrastrutture turistiche e periferie

Condividi
In scadenza il 16 gennaio il bando disposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per i contributi del fondo periferie e sport. In scadenza il 18 gennaio il bando della Regione Sardegna per le infrastrutture turistiche e fino al 29 marzo è aperto il bando della Regione Sicilia per la misura porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca.

È stato prorogato al 16 gennaio il termine di scadenza per la presentazione delle richieste di contributo a valere sulle risorse del fondo periferie e sport. La proroga è stata deliberata dall’Ufficio per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Infrastrutture turistiche in Sardegna

La Regione Sardegna ha stanziato 700mila euro a valere sul bando dell’intervento infrastrutture turistiche su piccola scala (7.5.1) del Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020. Gli enti pubblici potranno richiedere un contributo fino al 100% delle spese ammissibili. La domanda dev’essere presentata entro il 18 gennaio.

1.7 milioni per i porti in Sicilia

Fino al 29 marzo si può far domanda alla Regione Sicilia per l’attuazione della misura “Porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca” (misura 1.43) del programma operativo Feamp 2014-2020. Gli enti pubblici potranno richiedere un contributo a fondo perduto a copertura del 100% delle spese ammissibili a valere su risorse pubbliche fino a 1.7 milioni di euro.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green