Produzione | Nobili Rubinetterie

Made in Italy e smart factory per crescere

Condividi
Nobili Rubineterie continua la sua crescita, sotto la guida di Alberto Nobili, e punta a raddoppiare la produzione nel 2020. Pambianco la inserisce nella top 20 fra le realtà più promettenti del design italiano.

L’azienda piemontese Nobili Rubinetterie  è stata inserita nella classifica delle 20 Quotabili 2018 del design dalla società di consulenza Pambianco, che ogni anno individua le realtà italiane più promettenti nei settori fashion, beauty e design.

Alberto Nobili di Nobili Rubinetterie.

La classifica Pambianco, giunta alla 13a edizione, costituisce ormai una sorta di rating sul valore di un’azienda e sulla capacità della sua strategia industriale, a prescindere dall’effettiva quotazione.

Per Nobili Rubinetterie è la conferma di una strategia industriale che, sotto la guida di Alberto Nobili, ha puntato sulla qualità del made in Italy e sulla smart factory mentre altri produttori sceglievano di delocalizzare.

Oggi le tecnologie degli stabilimenti di Suno (No) competono con i grandi brand internazionali e non hanno pari nel settore. Importanti investimenti in macchinari di ultima generazione permetteranno a Nobili di raddoppiare la propria produzione entro il 2020.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.