Produzione | Iris Ceramica Group

Grandi lastre di gres porcellanato con minimo spessore

Condividi
Ariostea, brand del gruppo Iris Ceramiche propone la nuova texture Fior di Bosco che oltre alle caratteristiche performanti delle lastre Ultra in gres porcellanato, si distingue per l’eleganza del marmo italiano su un fondo grigio chiaro lavorato da sottili venature biancastre e da irregolari discromie.

Fior di Bosco è la nuova texture di Ariostea, brand di Iris Ceramica Group, prodotta in grandi lastre e soli 6 mm di spessore. Le lastre Ultra, 300×150 cm, hanno solo 6 mm di spessore . Hanno ottime prestazioni tecniche, in termini di resistenza, qualità, inassorbenza, la manutenzione è facile e possono essere personalizzate per innumerevoli idee progettuali.

Ariostea | Fior di Bosco effetto marmo italiano con venature e imperfezioni.

La texture Fior di Bosco è un elegante marmo di origine italiana su un fondo grigio chiaro lavorato da sottili venature biancastre e da irregolari discromie. Il mix di nuance neutre, che richiamano i toni della terra, conferisce al materiale uno stile sobrio e un fascino senza tempo.

Ariostea | La texture Fior di Bosco con nuance neutre che richiamano i toni della terra.

Specifiche tecniche

Materiale: grés porcellanato
Formati: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
Spessore: 6 mm
Finiture: Lucidato Shiny e Levigato Silk

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Daikin Italia. Il nuovo ceo è Hiroshi Shimada

Nominato il nuovo ceo Daikin Italia dal gennaio 2026. Hiroshi Shimada vanta una carriera trentennale nel gruppo, focus su innovazione, sostenibilità e trasformazione digitale nel settore Hvac.