Agenzia del Demanio | Immobili dello Stato

Piemonte: 28 beni dello Stato in vendita

Condividi
Il bando per aggiudicarsi un lotto di proprietà dello Stato nella Regione Piemonte scade il giorno 20 maggio 2019 alle 12. Si tratta di immobili e terreni di diversa tipologia, grandezza e valore che l’Agenzia del Demanio mette in vendita, per un importo totale di 2 milioni di euro.
Agenzia del Demanio | Ex Casa Circondariale di Saluzzo.

Sono 28 i beni dello Stato che la Regione Piemonte mette in vendita tramite un bando di gara. Si tratta di ex strutture militari, alloggi, edifici, terreni e piccole unità immobiliari per un ammontare di oltre 2 milioni di euro.

Sono immobili di diversa tipologia, grandezza e valore situati nelle province di Torino, Alessandria, Cuneo, Biella, Vercelli, Asti, Novara e Verbano Cusio Ossola. Tra questi:

  • una residenza nobiliare ad Aglié in provincia di Torino, in vendita con una base d’asta di 243mila euro
  • un’ex carcere femminile del XV secolo nel Comune di Saluzzo (Cn), proposta a un prezzo di partenza di 365mila euro
  • terreni edificabili in provincia di Asti a 45mila euro oltre a ex alvei di fiume a partire da 244 euro.

Per aggiudicarsi i singoli lotti occorre presentare un’offerta pari o superiore al prezzo di partenza: il bando chiude alle ore 12.00 del 20 maggio 2019.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.