Agenzia del Demanio | Immobili dello Stato

Lombardia: il bando di vendita di 18 immobili dello Stato scade il 16 maggio

Condividi
L’Agenzia del Demanio ha messo in vendita 18 immobili lombardi per un importo a base d’asta di 400mila euro. Tra questi immobili residenziali, posti auto, edifici ricettivi e commerciali. Il bando per la vendita di alcuni immobili dello Stato nella regione Lombardia scade il 16 maggio.
L’Agenzia del Demanio mette in vendita 18 beni statali in Lombardia.

L’Agenzia del Demanio mette in vendita in Lombardia 18 immobili per un importo a base d’asta di quasi 400mila euro. Tra questi:

  • un appartamento a Milano, in zona Porta Romana;
  • diversi posti auto in provincia di Bergamo, a breve distanza dagli impianti di risalita delle piste da sci;
  • l’ex alveo del torrente Cherio sempre in provincia di Bergamo, all’interno di un più ampio complesso a destinazione termale-sanitaria,
  • un negozio commerciale e un’unità immobiliare con posto auto in Provincia di Brescia,
  • in provincia di Varese due autorimesse, cantine e un appartamento;
  • in provincia di Sondrio un terreno e un vecchio fabbricato.

Per aggiudicarsi i singoli lotti occorre presentare un’offerta pari o maggiore rispetto al prezzo di partenza fissato nel bando entro le ore 12.30 del 16 maggio 2019.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.