Agenzia del Demanio | Immobili di Stato

Toscana e Umbria: 36 lotti di beni statali in vendita entro il 31 maggio

Condividi
Nuove vendite di beni dello Stato in Toscana e in Umbria. ll bando scade il 31 maggio. L’Agenzia del Demanio mette all’asta appartamenti, locali commerciali, terreni ed ex case cantoniere per un importo a base d’asta di oltre 1,8 milioni di euro.
Agenzia del Demanio | Bando per la vendita di immobili di Stato.

Entro il 31 maggio verranno aggiudicati altri beni dello Stato in Toscana e in Umbria.

Si tratta di appartamenti, locali commerciali, terreni ed ex case cantoniere messe in vendita dall’Agenzia del Demanio: complessivamente 36 lotti, 18 in Toscana e18 in Umbria, per un importo a base d’asta di oltre 1,8 milioni di euro.

In Toscana ci sono diversi appartamenti in provincia di Firenze, Massa Carrara, Pisa e Pistoia, oltre a un locale commerciale destinato a bar o ristorante a Lucca.

In Umbria, l’Agenzia propone tre ex case cantoniere lungo la via Flaminia, un ex casello ferroviario della linea dismessa Arezzo-Fossato di Vico, terreni e appartamenti in provincia di Perugia, magazzini e terreni in provincia di Terni e un’unità residenziale ad Orvieto.

Per aggiudicarsi i singoli lotti occorre presentare un’offerta pari o maggiore rispetto al prezzo di partenza fissato nel bando.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.