Agenzia del Demanio | Immobili dello Stato

Friuli Venezia Giulia: in vendita 25 immobili pubblici

Condividi
Continua la vendita degli immobili dello Stato da parte dell’Agenzia del Demanio che ha pubblicato un bando di gara per la vendita di 25 immobili in Friuli Venezia Giulia. Sono incluse l’ex caserma dei Carabinieri a Basovizza e l’ ex caserma della Guardia di Finanza a Paluzza.
Agenzia del Demanio | Bando per la vendita degli immobili pubblici in Friuli Venezia Giulia.

L’Agenzia del Demanio ho pubblicato un bando di gara per la vendita di 25 immobili in Friuli Venezia Giulia per un importo complessivo a base d’asta di circa 1,7 milioni di euro.

Si tratta di terreni, appartamenti, locali commerciali, fabbricati ex militari che compongono i vari lotti distribuiti nelle quattro provincie di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine.

Tra questi anche un’ex caserma dei Carabinieri a Basovizza (Trieste) di 740 metri quadri e un’ex caserma della Guardia di Finanza a Paluzza (Udine) di poco meno di 600 metri quadri.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 5 giugno prossimo alle ore 12, l’apertura delle buste pervenute è stabilita per il 7 giugno alle 10 presso la direzione regionale dell’Agenzia del Demanio a Udine.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.