Bigmat | International Architecture Award ’19

Prorogata al 16 maggio la scadenza per le candidature del premio di architettura Bigmat

Condividi
Le iscrizioni al BigMat International Architecture Award ’19 sono state prorogate al 16 maggio per accogliere i tanti interessati a partecipare. Il concorso si rivolge a tutti gli architetti il cui domicilio professionale si trovi in uno dei sette paesi dove è presente il marchio BigMat: Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna. La cerimonia di premiazione si terrà il 22 novembre 2019.
Premio internazionale di architettura BigMat.

Saranno aperte fino al 16 maggio le iscrizioni alla quarta edizione del Premio biennale di architettura promosso dal Gruppo BigMat.

Il premio di architettura BigMat 2019 eleggerà le migliori opere architettoniche realizzate in Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna (i 7 Paesi dove è presente l’insegna del Gruppo).

L’iscrizione online è stata prorogata per permettere l’iscrizione delle molte richieste pervenute negli ultimi giorni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.