Produzione | Vernici

San Marco Group premiata come Best Managed Companies

Condividi
San Marco Group, che produce e commercializza pitture e vernici per l’edilizia professionale, è tra le 46 aziende italiane che oggi a Milano, nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, sono state insignite del premio Best Managed Companies istituito da Deloitte.
San Marco Group | Premio Best Managed Companies 2019.

San Marco Group è tra le 46 aziende italiane che oggi a Milano, nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, sono state insignite del premio Best Managed Companies istituito da Deloitte.

Il riconoscimento, sostenuto da Altis Università Cattolica, da Elite e da Confindustria, attesta la capacità organizzativa, le strategie e le performance delle migliori realtà industriali italiane, valutate sulla base di sei fattori di successo: Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsibility, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performance, Internazionalizzazione.

Pietro Geremia | Vicepresidente San Marco Group

«Essere riconosciuti tra le Best Managed Companies italiane è una conferma dell’impegno e della volontà di rafforzare la posizione del Gruppo come punto di riferimento in Italia e all’esteroA fine 2018 abbiamo registrato un +7% di fatturato e un Ebitda margin oltre il 17%, grazie a leve importanti come Ricerca, Innovazione e Sostenibilità su cui investiamo e puntiamo da sempre. Uno dei principali obiettivi per il 2019 è quello di continuare a incrementare la crescita sui mercati internazionali». 

San Marco Group conta 8 siti produttivi e 3 società commerciali dislocate in Italia, Bosnia, Russia, Norvegia e Slovacchia, e gestisce 7 diversi brand.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.