Produzione | Isolmant

Soluzioni acustiche veloci e non invasive per pavimenti

Condividi
Isolmant propone le soluzioni Top e Top Adesivo applicabili sui pavimenti esistenti, consigliati per le pavimentazioni in legno, laminato e Lvt, permettono una posa veloce e non invasiva e garantiscono comfort acustico. Sono prodotti certificati Blue Angel e specificatamente indicati nelle applicazioni con sistema di riscaldamento a pavimento.
Isolmant Top e Top Adesivo.

Isolmant Top e Top Adesivo sono alcune delle soluzioni Isolmant più richieste e apprezzate nel mercato della ristrutturazione: applicabili sui pavimenti esistenti senza alcun rischio di rovinarli sono due prodotti ecologici e certificati Blue Angel.

Sono consigliate per le pavimentazioni in legno, laminato e Lvt e permettono un lavoro veloce e poco invasivo garantendo il massimo comfort acustico proteggendo la finitura.

Isolmant Top

Materassino isolante in materiale termoconduttivo viscoelastico di elevata densità, specifico per la posa di parquet e laminati su pavimenti radianti, è rivestito da una lamina di alluminio a protezione dalla risalita di umidità.

L’utilizzo di Isolmant Top è specificatamente indicato nelle applicazioni con sistema di riscaldamento a pavimento. Verificare che Rt (pavimento + materassino) ≤ 0,15 mqK/W. Da posare con il lato alluminato rivolto verso l’alto.

Isolmant Top Adesivo

Materassino isolante in materiale termoconduttivo viscoelastico di elevata densità, è rivestito di uno strato adesivo per la posa di parquet, laminati ed Lvt. L’utilizzo di Isolmant Top Adesivo è indicato nei casi in cui si voglia ottenere un tipo di posa semplice e veloce come quello flottante e stabile e sicuro come quello incollato. Il prodotto è idoneo anche nelle applicazioni con sistema di riscaldamento a pavimento. Verificare che Rt (pavimento + materassino) ≤ 0,15 mqK/W. Da posare con il lato adesivo rivolto verso l’alto.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.