Produzione | Oikos Venezia

Porte sicure per la ristorazione

Condividi
Synua è la porta blindata a bilico verticale di Oikos Venezia, disponibile anche nella versione a taglio termico, garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, isolamento termico U = 1.

È Synua di Oikos a garantire protezione e accoglienza agli ospiti del raffinato ristorante La Locanda di Luna di Miele a Varcaturo, in provincia di Napoli. Una barriera sicura e invalicabile, che all’occorrenza si apre facendo entrare i clienti in un luogo magico che, come tale, va adeguatamente protetto.

Oikos | Porta blindata Synua con rivestimento in Laminam Neve a otto settori, di cui due in acciaio, e con maniglione orizzontale, sempre in acciaio; Varcaturo (Na).

Synua di Oikos è la porta blindata a bilico verticale di grandi dimensioni (fino 2,2 a metri di larghezza per 3 di altezza in una sola anta), senza cerniere o viti a vista. Grazie al nuovo profilo in alluminio è sicura, moderna, elegante e altamente personalizzabile.

Oikos | Porta blindata Synua con rivestimento in Laminam Neve a otto settori, di cui due in acciaio, e con maniglione orizzontale, sempre in acciaio, particolare; Varcaturo (Na).

Ora disponibile anche nella versione a taglio termico, garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, isolamento termico U = 1, resistenza al fuoco EI 60 / EI 120, isolamento acustico 38 dB, e aria, acqua e vento rispettivamente fino a 4, 5A e C5. È inoltre abbinabile all’innovativa Arckey, la serratura elettronica comandata da un’esclusiva app per smartphone per il controllo totale degli accessi.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.