Produzione | Scirocco H

Radiante ultrasottile: efficienza termica e installazione filo muro

Condividi
La piastra radiante ultrasottile Sunshine Energy di Scirocco H in soli 14 mm di spessore vanta un cuore tecnologico di altissima efficienza termica. E’ infatti dotata di una speciale tecnologia che permette un ottimo scambio termico tra gli elementi scaldanti e la superficie metallica del termoarredo, per garantire massima efficienza termica e riduzione delle dispersioni di calore.
Scirocco H | Sunshine Energy.

La nuova piastra radiante in acciaio ultra sottile Sunshine Energy di Scirocco H si caratterizza per lo spessore minimo, la distanza d’installazione dalla parete ridotta e soprattutto per l’innovativo cuore tecnologico che lo scalda.

Minimo spessore e ingombro

Come per il modello con funzionamento idraulico mantiene inalterata una delle sue caratteristiche peculiari: lo spessore di soli 14mm, a cui però aggiunge un ingombro dalla parete ancora minore (soli 4 cm). Questo permette un’installazione a filo muro più ravvicinata per un risultato estetico ancora più minimal e discreto.

Circuito scaldante

Ma la vera novità di Sunshine Energy è la tecnologia al suo interno costituita da un circuito resistivo scaldante inserito in una guaina siliconica di basso spessore: una speciale tecnologia che permette un ottimo scambio termico tra gli elementi scaldanti e la superficie metallica del termoarredo, per garantire massima efficienza termica e riduzione delle dispersioni di calore.

Scirocco H | Piastra radiatore Sunshine. Accessori.

Kit wireless per la termoregolazione

Il nuovo termoarredo viene venduto già completo di kit wireless dotato di termostato ambientale per una regolazione ideale della temperatura e tenere sotto controllo i consumi energetici.
Completano la dotazione gli accessori: porta accappatoio, porta salviette e appoggia salviette.

Gamma colori

Disponibile con installazione orizzontale o verticale, Sunshine Energy si può ordinare nei 67 colori della gamma Scirocco H e in tre misure da 360mmx1200mm, 360mmx1500mm e 510mmx1800mm, sia con installazione verticale che orizzontale.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.