Produzione | Nice

Sistemi di automazione per la gestione ottimale della luce

Condividi
I sistemi per la gestione ottimale della luce Nice sono dotati di motori Era per l’automazione di tende e schermature solari. Il NiceWay Sensor rileva la temperatura e il livello di luminosità all’interno della casa regolando automaticamente l’apertura e la chiusura di tapparelle e tende da sole. Agio è il sistema di gestione di tutte le fonti di luce di un edificio.

I sistemi di automazione Nice permettono di gestire la casa in modo semplice e funzionale garantendo la massima sicurezza e di controllare in modo automatizzato un’ampia gamma di tende da sole, tende tecniche e tapparelle.

Nice | Gestione ottimale della luce con motori Era.

Alla base delle installazioni Nice per la gestione ottimale della luce, troviamo la serie di motori Era: soluzioni complete, avanzate e versatili, compatibili con molteplici sistemi di comando per la gestione dell’automazione di tende e schermature solari.

Una tenda da sole automatizzata consente di vivere al meglio gli spazi abitativi, sia all’interno sia all’esterno, garantendo protezione dal sole e dal calore dei raggi solari, tutto con un semplice click. Un sistema intelligente che può far risparmiare tempo, fatica e anche denaro, riducendo notevolmente i consumi dovuti al condizionamento.

Nice | Agio. Sistema di controllo di ogni fonte di luce per edifici.

Il NiceWay Sensor rileva la temperatura e il livello di luminosità all’interno della casa, regolando automaticamente l’apertura e la chiusura di tapparelle e tende da sole in modo da mantenere sempre le condizioni ambientali desiderate e aumentando così l’efficienza energetica dell’abitazione.

Anche le tende tecniche automatizzate proteggono dal sole l’interno degli edifici in modo efficace ed elegante, permettendo di regolare l’illuminazione naturale in modo personalizzato, a seconda delle esigenze del momento.

Nice | Agio.

Gestione delle fonti di illuminazione

Agio è il comando Nice che offre la gestione totale e l’integrazione delle fonti di illuminazione dell’edificio, artificiali o naturali, con una modalità naturalmente intuitiva.

Da un unico punto e con un semplice gesto è infatti possibile azionare ogni tipo di lampada, tenda e tapparella, e altri carichi elettrici. Agio è dotato di funzione Apri-Stop-Chiudi per il controllo delle automazioni, e delle funzioni On-Off e di regolazione graduale d’intensità per il controllo della luce.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.