Produzione | Saint-Gobain Glass Italia

Nuova pagina Facebook per Saint-Gobain Glass Italia

Condividi
Saint-Gobain Glass Italia ha messo online la sua nuova pagina facebook che offre risposte immediate su problematiche e curiosità relative ai vetri basso emissivi, a controllo solare, fonoassorbenti, di sicurezza e agli specchi ecologici. L’azienda ha scelto una comunicazione veloce, smart e immediata.
Saint- Gobain | Pagina Facebook.

Online la nuova pagina Facebook di Saint-Gobain Glass Italia. La pagina è strutturata per incoraggiare gli utenti a informarsi in modo semplice e rapido sul mondo dei vetri ad altissime prestazioni, rimandando per gli  approfondimenti al sito web aziendale.

La pagina offre al pubblico risposte immediate su problematiche e curiosità relative ai vetri basso emissivi, a controllo solare, fonoassorbenti, di sicurezza ed agli specchi ecologici.

Saint-Gobain Glass Italia, alfiere della green economy, è infatti impegnata nella ricerca, nell’innovazione e nello sviluppo di soluzioni e materiali all’avanguardia per l’edilizia sostenibile ed il comfort abitativo.

Alessandro Panziera | Digital Communication Manager Saint-Gobain Glass Italia

«La nuova pagina Facebook è un modo di comunicare giovane e fresco all’utente finale, al decisore degli acquisti che si sta approcciando alla sostituzione delle finestre Vogliamo comunicare in modo chiaro e semplice che i nostri prodotti sono fatti in Italia, con altissimi standard qualitativi e che i trasformatori e gli installatori (vetrerie e serramentisti) sono professionisti di riconosciuta competenza e affidabilità. Perché Facebook? Perché fruibile da tutti in completa mobilità. Esattamente come vogliamo che sia la nostra comunicazione: veloce, smart e immediata».

Attraverso questa pagina verrà  inoltre presentato periodicamente il progetto GlassWork. I vetri non sono tutti uguali nato con l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico alcuni tra i più importanti progetti edilizi realizzati in Italia negli ultimi anni e resi possibili dall’utilizzo delle soluzioni in vetro Saint-Gobain Glass.

Perché il vetro, per Saint-Gobain, è molto più delle materie prime che lo compongono e rappresenta, oggi più che mai, uno strumento fondamentale per garantire controllo solare, luminosità, estetica, isolamento termico e benessere in tutti gli spazi di vita, lavoro e studio quotidiani.

Presente dal 1889 con lo stabilimento di Pisa, sito storico per la produzione vetraria nel nostro Paese, grazie a 4 esclusive reti di partner, Saint-Gobain Glass Italia è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e di rispondere, in modo concreto, alle sfide dell’edilizia sostenibile e alla gestione delle risorse climatiche, con un unico obiettivo: far sapere a tutti che i vetri non sono tutti uguali.

Le 4 reti sono così composte:

  • Climalit Partner – specialisti nella produzione di vetrate certificate per l’isolamento termico, acustico e di sicurezza;
  • Design Partner – vetrai specializzati in soluzioni per l’interior design;
  • Windows Expert – il primo network di serramentisti;
  • Residential Partner – un insieme di vetrerie selezionate d’eccellenza.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sicurezza e prestazioni in zone sismiche

Scelta privilegiata per la realizzazione di edifici in zone ad alto rischio sismico, la muratura armata della nuova costruzione residenziale, realizzata con il sistema Normablock Più di Danesi, consente anche di contenere i consumi energetici e sodisfa i requisiti nZeb