Produzione | Ceramiche Keope

Ceramiche dal carattere contemporaneo e stile industrial

Condividi
La collezione in gres porcellanato Noord di Ceramiche Keope richiama lo stile industrial chic ed è pensata sia per uso residenziale sia per i grandi spazi commerciali. Viene prodotta con coefficiente antiscivolo Natural R10, disponibile nei toni neutri Anthracite, Gold, Grey, Taupe e White in un’ampia gamma di formati.

Noord è la collezione in gres porcellanato effetto cemento firmata Ceramiche Keope per ambienti interni ed esterni, che reinterpreta in chiave moderna i cromatismi e grafismi tipici della materia grezza, conferendole una notevole ricchezza estetica.

Noord è prodotta con coefficiente antiscivolo Natural R10 che dona alla superficie della piastrella un’impareggiabile morbidezza.

La linea, con i suoi richiami industrial chic, si rivela un prodotto trasversale pensato con equilibrio e coerenza sia per il residenziale sia per i grandi spazi commerciali, con una più spiccata inclinazione per la seconda destinazione d’uso.

Formati e cromie

Originale e dal fascino grunge, Noord è disponibile anche in un’ampia varietà di formati – 120×120, 60×120, 30×120, 80×80, 60×60, 30×60 cm – tra cui il listello da rivestimento 9,7×60 cm, che completa la proposta di Ceramiche Keope, garantendo così risultati all’insegna della massima versatilità.

La serie Noord è disponibile anche nella versione K2 20 mm – resistente all’usura e alle alterazioni atmosferiche – nei formati 120×120, 90×90, 60×60, 30×60 in 3 colori (Grey, Gold, White).

Contraddistinta da uno stile minimal e raffinato, Noord con la sua accurata selezione di toni neutri (Anthracite, Gold, Grey, Taupe, White) si rivela una collezione dall’anima essenziale e al contempo decisa: gli elementi di colore e i particolari effetti grafici ton sur ton arricchiscono il movimento e l’effetto estetico delle pavimentazioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.