Il bando ReinvenTIAMO Roma scade il 5 giugno

Condividi

È stata prorogata la scadenza del termine per la manifestazione d’interesse del bando internazionale C40 Reinventing Cities. Il termine ultimo per la presentazione delle proposte riguardanti i cinque siti coinvolti (ex Mira Lanza, ex Filanda, aree dismesse della Stazione Tuscolana, ex mercato di Torre Spaccata, ex istituto Vertunni) è stato prorogato al 5 giugno 2020.

ReinvenTIAMO Roma è un programma per la Capitale basato sulla valorizzazione del patrimonio edilizio esistente, pubblico e privato. Gli obiettivi del bando internazionale sono: stimolare sviluppi innovativi a zero emissioni di carbonio a livello globale e attuare le migliori idee per trasformare siti sottoutilizzati in baluardi di sostenibilità e resilienza favorendo, al tempo stesso, la collaborazione attiva tra pubblico e privato.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul concorso sono disponibili all’indirizzo sul sito.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale