Produzione | Management

Angelika Aulinger nuovo direttore Schöck per il sud est europeo

Condividi
Angelika Aulinger è la nuova responsabile del business Schöck in Austria, Ungheria, Italia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Croazia e Slovenia, subentrando a Peter Jaksch, che aveva ricoperto questa funzione dal 2017. Obiettivo del suo nuovo mandato è l’ampliamento della distribuzione della produzione Schöck e il riorientamento della regione.

Angelika Aulinger, ingegnere chimico, ha alle spalle una carriera commerciale di oltre 20 anni nel settore delle forniture edili, in cui ha ricoperto diverse funzioni in ambito di sviluppo e ampliamento di mercato, ristrutturazione e riorganizzazione aziendale nonché di distribuzione.

Vanta una profonda conoscenza dei mercati dell’Est Europa: grazie all’esperienza maturata presso società come Rigips – azienda del gruppo Saint-Gobain a cui fa capo anche il marchio Placo – e Halfen e alla posizione di area director di Austria e Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria, Croazia e Slovenia presso Fermacell James Hardie, Angelika Aulinger può essere considerata una profonda conoscitrice del mercato e del settore.

Ad Angelika Aulinger Schöck ha ffidato l’incarico di far crescere l’azienda in Austria e nella regione Sud-Est europea. Tra le mansioni principali di Angelika Aulinger presso Schöck rientrano l’ampliamento della distribuzione dell’intera gamma prodotti Schöck.

Angelika Aulinger | Regional Director Austria e Sud Est Europeo Schöck

Angelika Aulinger | Regional director Schöck per Austria, Sud Europa ed Est Europa | ©Schöck Bauteile Ges.m.b.H

«Il mio obiettivo è quello di comunicare ai nostri clienti nel miglior modo possibile la forza innovativa che Schöck possiede sia sotto il profilo tecnologico che digitale. Schöck non è soltanto un’azienda leader sviluppatrice di Isokorb, ma è un’azienda che, con le sue numerose soluzioni per facciate e tecniche di armatura, è capace di dettare continuamente nuovi standard in ambito di isolamento acustico, protezione dal fuoco e isolamento termico. Sono lieta di poter mettere la mia esperienza al servizio dell’azienda e di poter contribuire al suo successo potenziando la gestione della distribuzione e dei clienti nei paesi delle regioni di mia competenza».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità