Cmc dopo l’entrata nei mercati Usa e Canada consolida la propria posizione anche in Australia, grazie alla duratura ed efficace sinergia con il dealer locale Global Machinery Sales.

La partnership tra Gms e Cmc vanta solide fondamenta, cementate negli anni dal crescente gradimento riscontrato sul mercato australiano da parte delle piattaforme semoventi-cingolate dell’azienda italiana.
Entrando nello specifico, quello australiano è un mercato eterogeneo che accoglie con entusiasmo ciascuno dei 13 modelli di piattaforma-ragno proposti da Cmc che, con altezze di lavoro che variano dai 13 ai 41 metri, sono tutte ugualmente capaci di elevare il Roi– ritorno sull’investimento – di chi le sceglie come strumento professionale.
Per offrire una pronta risposta alle richieste del mercato, Cmc si è impegnata a garantire la massima continuità produttiva anche durante i difficili momenti del lockdown per l’emergenza Covid-19. È proprio grazie a questi sforzi e alla capacità organizzativa di Cmc che otto nuove piattaforme sono potute partire in direzione Global Machinery Sales.
