Produzione | MaxMeyer

Rinnovare la cucina per renderla più bella e funzionale

Condividi
MaxMeyer in accordo con Rust-Oleum offre un’ampia gamma di prodotti adatti a rinnovare lo spazio destinato alla cucina. Si tratta di pittura ideata per limitare la formazione di umidità sulle pareti come la T2020 di MaxMeyer e di soluzioni vernicianti per rinnovare elettrodomestici e dettagli dell’arredo come lo spray universale di Rust-Oleum.

La cucina è uno dei locali più vissuti all’interno delle abitazioni, ambiente spesso integrato all’interno della zona giorno in cui la funzionalità oltre all’estetica è un elemento importante.
MaxMeyer – il marchio di Cromology Italia che si rivolge, con una gamma dedicata, agli esperti di fai da te – grazie all’accordo di partnership firmato con Rust-Oleum – azienda attiva a livello mondiale nel campo delle vernici e dei rivestimenti decorativi – offre un’ampia gamma di soluzioni per rinnovare e decorare la cucina con un tocco di personalità.

MayMeyer | Spray effetto lavagna di Rust-Oleum.

Contro l’umidità

La cucina è una delle stanze più soggette alla formazione di umidità. Per questa ragione è consigliabile applicare sulle pareti una pittura pensata per ambienti caratterizzati da un elevato livello di vapore acqueo. T2020 è la pittura murale traspirante di MaxMeyer – ideale per le pareti della cucina – che garantisce un elevato punto di bianco e un’ottima copertura, mascherando le eventuali imperfezioni del muro.

Per dare un tocco di originalità alla cucina, possiamo trasformare uno dei muri in una lavagna permanente. Esteticamente molto piacevole e divertente da usare – specialmente se in casa si hanno dei bambini – e assolutamente pratica, la parete realizzata con la Vernice Spray Effetto Lavagna di Rust-Oleum è un modo originale e fantasioso per portare in casa giocosità e un tocco di personalità, soprattutto in uno spazio fortemente vissuto come la cucina. Divertenti e facilmente igienizzabili, le pareti lavagna arredano e decorano senza rubare spazio allo stile e alla praticità e sono una soluzione perfetta per appunti e lista della spesa.

Nuova vita agli elettrodomestici

MaxMeyer | Spray per rinnovare gli elettrodomestici di Rust-Oleum.

Il lato estetico in una cucina è fondamentale, specialmente in quelle aperte sulla zona giorno. Oltre all’arredamento, si deve prestare attenzione agli elettrodomestici che spesso, anche se perfettamente funzionanti, possono risultare esteriormente rovinati e usurati. Grazie allo Spray per Elettrodomestici di Rust-Oleum è possibile rinnovare la superficie esterna di frigoriferi, lavastoviglie e altri piccoli elettrodomestici di uso comune nelle cucine.
Questo smalto, con elevatissima resistenza all’umidità, previene la formazione di ruggine ed è stato appositamente formulato per superfici metalliche all’interno delle abitazioni. Disponibile in finitura lucida bianca, rossa e acciaio inox, questa soluzione verniciante può essere applicata direttamente sul supporto, senza necessità di primer, creando una superficie liscia e facilmente lavabile.

Rinnovare gli arredi

Il colore o un tocco metallico possono essere gli alleati perfetti per donare una nota di originalità alla cucina, magari monocromatica o interamente realizzata con arredi in tinte neutre. Rinnovare piccoli dettagli – come ad esempio i pomelli di cassetti e pensili o i barattoli che contengono zucchero e sale posti sui ripiani a vista – può aiutare a conferire un nuovo aspetto all’ambiente. Per donare un effetto metallico alle maniglie il prodotto ideale è Spray Universal Finitura Metallica.

MaxMeyer | Spray universale per la rifinitura dei metalli.

Vernice di altissima qualità per tutte le superfici, disponibile in quattro differenti varianti colore, offre la massima protezione e durata nel tempo. Per dare un tocco di colore a contenitori e barattoli è possibile impiegare lo Spray Universal colorato, disponibile in finitura brillante e opaca, in dieci differenti varianti di colore, dall’arancio al rosso, dal verde al blu.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam