Comunicazione | Tecniche Nuove

Ripartiamo dall’informazione specializzata per l’imprenditore edile e l’industria delle costruzioni

Condividi
È partita la campagna per l’abbonamento digitale a Imprese Edili. Obiettivo della testata specializzata? Supportare l’imprenditore edile e l’industria delle costruzioni a riconoscere le leve della competitività d’impresa e della qualità dell’opera per disegnare luoghi sostenibili in cui s’interviene per il benessere dell’uomo e dell’ambiente operando in un mercato sano e trasparente che premia l’eccellenza. Abbonati anche tu!

Imprese Edili è il mensile per l’aggiornamento professionale dell’Imprenditore Edile e i professionisti del cantiere dove trovi le migliori pratiche per nuove costruzioni, recupero, ristrutturazione, rinnovo e manutenzione del patrimonio edilizio, evidenziate in opere caratterizzate da qualità edilizia, architettonica e sostenibilità economica, sociale e ambientale con particolare riguardo all’efficientamento energetico e al miglioramento sismico.

Ampio spazio è dedicato alla posa a regola d’arte e all’uso di materiali, tecnologie, sistemi, macchine e attrezzature con l’indicazione della soluzione più idonea al lavoro da svolgere in qualità e sicurezza.

Al centro dell’informazione l’organizzazione dell’impresa edile e l’assetto professionale del settore, la normativa, le regole che guidano il mercato delle costruzioni, i nuovi modelli d’impresa, a partire dalla trasformazione digitale delle organizzazioni aziendali, del cantiere, di edifici, città e territori.

Obiettivo della testata specializzata? Supportare l’imprenditore edile e l’industria delle costruzioni a riconoscere le leve della competitività d’impresa e della qualità dell’opera per disegnare luoghi sostenibili in cui s’interviene per il benessere dell’uomo e dell’ambiente operando in un mercato sano e trasparente che premia l’eccellenza. Abbonati anche tu!

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam