Produzione | Navello

Serramenti in legno e alluminio dal design essenziale e prestazioni elevate

Condividi
Chios è la nuova finestra Navello dal design essenziale e declinabile in varie forme. L’utilizzo di materiali, quali il legno e l’alluminio, del vetrocamera di ultima generazione e delle guarnizioni performanti, garantiscono elevate prestazioni termo-acustiche e di resistenza ad aria, acqua e vento.

Navello, azienda piemontese specializzata in serramenti in legno, ha ampliato la propria gamma di soluzioni con Chios, la nuova finestra in legno e alluminio dal design elegante ed essenziale, pensato per dare luce a edifici residenziali e direzionali.

Chios grazie al perfetto allineamento del rivestimento esterno in alluminio del telaio e del battente, garantisce una perfetta complanarità alla facciata. All’esterno il rivestimento in alluminio favorisce il risparmio energetico mentre i profili in legno ridotti lasciano spazio al vetro, per un maggiore ingresso di luce naturale.

L’utilizzo di vetrocamera di ultima generazione, unito a guarnizioni altamente performanti, assicurano importanti prestazioni, soprattutto termo-acustiche (Permeabilità all’aria: classe 4; tenuta all’acqua: classe E1050; Resistenza al vento: classe C5; trasmittanza termica Uw=1,0 con vetro Ug=0,6 e canalina warm edge; potere fonoisolante Rw(C;Ctr)=43(-2; -4) db con vetro da 46 db).

Il nuovo serramento è disponibile nelle due versioni Chios, con spessore 55 mm, e Chios 2.0, con spessore 68 mm, in tutte le essenze e finiture Navello e può essere personalizzato nelle forme e con diversi accessori. (vb)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.