Por – Pac 2014-2019 | Contributi in conto anticipazione

Regione Campania: fino al 15 settembre il bando per la progettazione di infrastrutture

Condividi
Il Fondo è di 40 milioni di euro e riguarda la concessione di contributi per la progettazione di opere e infrastrutture degli enti locali regionali e degli altri organismi di diritto pubblico.

regione campaniaDalla Regione Campania il bando per il finanziamento delle attività di progettazione propedeutiche alla realizzazione di operazioni e interventi infrastrutturali in coerenza con il Por – Pac e gli altri interventi della programmazione 2014-2020.

Gli enti locali e gli organismi di diritto pubblico potranno far leva su un Fondo di 40 milioni di euro. 

Scopo del Bando è la concessione di contributi in conto anticipazione per la progettazione delle opere e delle infrastrutture, delle attività di progettazione in coerenza con la programmazione comunitaria, nazionale e regionale.

Le opere e le infrastrutture per le quali è richiesto il finanziamento della progettazione devono essere realizzate esclusivamente sul territorio regionale.

Le domande di contributo dovranno essere inviate telematicamente entro e non oltre le ore 13.00 del prossimo 15 settembre.

Il contributo può essere concesso fino al 100% del costo della progettazione dell’opera o dell’infrastruttura.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.