Aggiornamento | Professionisti

Formazione Geberit sulla tecnologia per l’ambiente Bagno

Condividi
Gli incontri permettono l’acquisizione di crediti formativi e le iscrizioni devono avvenire attraverso gli ordini professionali. Il primo appuntamento per gli architetti è il 20 settembre a Pescara, per gli ingegneri il 21 settembre a Torino.

geberit-modulo-di-installazione-duofix-sigma8-garantisce-massima-protezione-acustica«Ambiente bagno: tecnologie, acustica e risparmio idrico» è il tema degli incontri con crediti formativi che Geberit e Pozzi-Ginori organizzano fino a novembre con un tour nelle città italiane.

L’obiettivo è quello di fornire un quadro generale relativo alla progettazione del bagno dal punto di vista delle tecnologie, dell’acustica, dell’impianto tecnico e del risparmio idrico: normative vigenti, certificazioni dei materiali, analisi delle diverse tipologie di costruzione e problematiche acustiche.

Con l’acquisizione dello storico marchio Pozzi-Ginori Geberit si è arricchita di competenze e soluzioni per l’ambiente: dalla progettazione della rete di adduzione e carico, all’installazione di sanitari di ultima generazione anche multi-funzione, fino alle proposte di arredo. Una gamma di prodotti Geberit e Pozzi-Ginori quindi in grado di fornire soluzioni full range dentro e fuori parete.

Le iscrizioni ai corsi devono avvenire attraverso gli ordini professionali. Per informazioni: n.umero Verde Geberit 800 787 564

Calendario degli incontri formativi per ingegneri
Mercoledì 21 Settembre – Torino – Centro Congressi Torino Incontra
Giovedì 22 Settembre – Cuneo – Idroteam a Cuneo
Giovedì 28 Settembre – Genova – Ordine Ingegneri
Mercoledì 19 Ottobre – Napoli – Ordine Ingegneri
Lunedì 24 Ottobre – Padova – Ordine Ingegneri
Mercoledì 26 Ottobre – Roma – Ordine Ingegneri
Lunedì 7 Novembre – Bolzano – Ordine Ingegneri

Calendario degli incontri formativi per architetti
Martedì 20 Settembre -Sca – Pescara
Martedì 11 Ottobre – Casa dell’Architettura – Roma
Martedì 25 Ottobre – Casa dell’Architettura – Roma
Martedì 8 Novembre – Casa dell’Architettura – Roma

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale