Pavimenti | Legno

Parquet Bauwerk a listoni privi di bisellatura

Condividi
Flow Edition è il parquet invisibile messo a punto dalla ricerca Bauwerk che ha ricevuto l’Iconic Award 2016. Il concorso internazionale promuove materiali innovativi in ambito architettonico.

La pavimentazione in legno 2 strati Flow Edition di Bauwerk a posa finita crea un unicum senza interruzioni o liste. L’unico movimento leggibile in superficie è quello delle venature naturali del legno. I listoni, privi di bisellatura, «scorrono» senza interruzioni (ovvero senza fughe) e la posa, a tolda di nave o inglese (stile classico) garantisce un senso di continuità allo spazio.

parquet-bauwerk-a-listoni-privi-di-bisellatura

Realizzato in Frassino a due strati su supporto in abete, Flow Edition è disponibile nel formato Trendpark (1450 x 130 x 11 mm) con trattamento B-Protect. Una posa veloce e sicura che può anche sostituire l’effetto della resina o del cemento, specie nelle colorazioni attuali bianco, grigio e nero. Il basso spessore delle doghe le rende indicate per la realizzazione di pavimenti radianti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam