Detrazioni fiscali | Mercato

Superbonus 110%: accordo Abiconf – Harley&Dikkinson per l’assistenza di amministratori e proprietari immobiliari

Condividi
L’accordo tra Abiconf e Harley&Dikkinson è volto alla formazione e assistenza di amministratori e proprietari immobiliari nella gestione delle pratiche relative agli incentivi fiscali introdotti di recente. L’offerta dei servizi sarà ampliata attraverso un’app dedicata e una piattaforma per la gestione delle assemblee online.

Abiconf (Associazione di Amministratori di Condominio Confcommercio) e Harley&Dikkinson hanno raggiunto un importante accordo nazionale per veicolare informazioni e utilità operative per la gestione delle pratiche relative ai benefici fiscali previsti dal Superbonus 110% (e altri incentivi fiscali) e assemblee in videoconferenza.

L’Associazione è presente sul territorio nazionale con varie sedi che opereranno unitamente ai responsabili di Harley&Dikkinson per assistere amministratori e proprietari immobiliari nelle complesse operazioni connesse alla cessione del credito e al fi­nanziamento dei condomini anche sulla scorta dell’esperienza pluriennale che Harley&Dikkinson ha maturato nel settore con la gestione di molti interventi.

Per Abiconf formazione, informazione e assistenza rappresentano un must; con Harley&Dikkinson sarà possibile accrescere l’offerta di servizi qualificati anche attraverso una app dedicata e la possibilità di utilizzo di una piattaforma per la gestione di assemblee online, in particolare quelle più numerose. (vb)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.