Uni | Cariche

Santino Giglio, Responsabile Qualità di Mapei, eletto tra i nuovi consiglieri Uni

Condividi
Il nuovo consiglio direttivo dell’Ente Italiano di Normazione – Uni, eletto per il mandato 2021/2024, annovera tra i 12 consiglieri la presenza di Santino Giglio, Responsabile Qualità di Mapei.

Nell’ambito del rinnovo degli organi di governance dell’Ente Italiano di Normazione – Uni è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che affiancherà il Presidente Giuseppe Rossi durante il mandato 2021/2024.

Tra i 12 consiglieri è stato eletto anche Santino Giglio, Corporate Quality System Manager di Mapei. Dopo aver maturato esperienza nel mondo petrolchimico, nell’ambito dei sistemi di gestione, dell’auditing e della gestione del cambiamento a diversi livelli, dal 2018 Santino Giglio è a capo dell’ufficio Qualità del Gruppo Mapei che, da sempre, partecipa e contribuisce attivamente con i suoi esperti nelle varie commissioni tecniche dell’Uni.

Santino Giglio | Corporate Quality System Manager Mapei e consigliere Uni.

Santino Giglio | Corporate Quality System Manager Mapei e consigliere Uni

«Sfruttando le mie competenze maturate sul campo, supporterò l’Ente nell’obiettivo di snellirsi e perseguire un funzionamento più efficace, tenendo in considerazione l’impatto sulle aziende e sul sistema Paese». (vb)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

marvel t

Atlas Concorde. Il nuovo linguaggio del travertino

Marvel T è la nuova collezione Atlas Concorde effetto travertino nata dalla collaborazione con Hba. Un progetto che reinterpreta la tradizione italiana in chiave contemporanea, tra superfici 3D e matericità senza tempo.

Rockwool. Lana di roccia per l’efficientamento dell’Hub

Pannelli in lana di roccia Rockwool Hardrock 1000 scelti per la riqualificazione energetica del Piacenza Logistics Hub. L’intervento prevede una copertura di 63.000 mq, garantendo sicurezza, efficienza energetica e sostenibilità.