Produzione | Hӧrmann

Superficie groffata per i portoni sezionali da garage

Condividi
La nuova superficie goffrata per portoni da garage di Hӧrmann è in linea con le tendenze contemporanee. Dotata di struttura in ardesia goffrata, Slategrain è robusta, antigraffio e allo stesso tempo di facile manutenzione.

Forte di più di 80 anni di esperienza nel settore dei sistemi di chiusura, Hörmann concepisce soluzioni sempre in costante evoluzione, nelle quali tecnologie d’assoluta avanguardia si coniugano all’attenzione per il design e ai principali trend del momento.

Hörmann | Portoni sezionali per garage.

Questi capisaldi sono fondamentali anche nell’ideazione e nella produzione dei portoni sezionali da garage core business Hörmann per l’ambito residenziale. In queste chiusure le migliori prestazioni in termini di sicurezza antieffrazione e coibentazione termica si accompagnano infatti da sempre alla ricerca stilistica ed estetica. Risultato di tale impegno è oggi la nuova finitura Slategrain per porte da garage con grecatura M o L.

Hörmann | Finitura Slategrain.

Sofisticata, pur nella sua apparente semplicità, questa superficie fa della matericità il proprio tratto distintivo e dona all’abitazione un’intonazione elevata ed elegante, capace di esaltarne lo stile.

Dotata di struttura in ardesia goffrata, Slategrain è robusta, antigraffio e allo stesso tempo di facile manutenzione. Estremamente versatile, questa finitura è presentata nei colori bianco traffico e antracite. Disponibile a partire dal 1° luglio 2021, anche in 15 colori preferenziali Ral, sempre a prezzi particolarmente competitivi.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.