A vincere il Johnson Controls Chairman’s Award, premio dedicato ai dipendenti che si sono distinti nel raggiungimento di obiettivi strategici, è il team ingegneristico a capo del progetto Multi Yutampo di Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning. Si tratta del più alto riconoscimento interno del gruppo Johnson Controls, leader globale per l’edilizia smart, salubre e sostenibile.

Il Chairman’s Award prevede per il team vincitore un riconoscimento economico, del valore di 10.000 dollari che viene poi destinato a un ente benefico: la donazione andrà a sostenere il nuovo progetto Sant Joan de Déu (SJD) Pediatric Cancer Center di Barcellona in Spagna, il nuovo ospedale candidato a essere il più grande centro oncologico pediatrico d’Europa. L’apertura ufficiale è prevista a inizio 2022.
Il team vincitore ha presentato ufficialmente nel 2020 Multi Yutampo, l’esclusivo sistema multisplit in pompa di calore in grado di fornire raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria nel rispetto degli standard F-gas per la riduzione di emissioni Co2.

Grady Crosby | Vice Presidente, Global Public Affairs & Chief Diversity Officer e presidente Johnson Controls Foundation
«Il Chairman’s Award è un premio in linea con i nostri valori aziendali: nel fare impresa è importante concentrarsi su ciò che facciamo e sul come, ma altrettanto importante è saper usare la propria condizione di vantaggio a favore delle comunità in cui siamo inseriti, lasciando un’impronta duratura nel tessuto sociale e territoriale. È un orgoglio premiare un team come quello che si è occupato dello sviluppo di Multi Yutampo, che ha saputo coniugare l’eccellenza ingegneristica e le necessità di clienti, comunità e colleghi».