Agenzia del Demanio | Immobili pubblici

Gara per le attività di prevenzione sismica e diagnosi energetica per due caserme

Condividi
L’Agenzia del Demanio ha pubblicato la gara europea per l’affidamento dei servizi delle attività di prevenzione sismica e diagnosi energetica, in modalità Bim, per due caserme in uso alla Guardia di Finanza a Matera. Si tratta della Caserma Rutigliano e la caserma CGVM Donantonio Pistone. Il bando scade il 29 luglio.
Agenzia del Demanio | Matera.

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato la gara europea per l’affidamento dei servizi di analisi di vulnerabilità sismica, progettazione definitiva e esecutiva e direzione lavori degli interventi di adeguamento della Caserma “Rutigliano”, finita di costruire nel 1983, a Matera e per la caserma CGVM Donantonio Pistone, con relativa palazzina alloggi, a Policoro, ultimata nel 1996. L’intero servizio sarà da svolgere in modalità Bim e nel pieno rispetto dei Criteri ambientali minimi. La procedura ha una base d’asta complessiva 644.385,25 euro ed è divisa in due lotti.
Il bando sarà aperto fino al prossimo 29 luglio.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.