Produzione | Saint-Gobain Italia

Logli Massimo presenta il nuovo sistema scorrevole per docce interamente made in Italy

Condividi
Logli Massimo di Saint-Gobain ha introdotto sul mercato Goccia50, un nuovo sistema scorrevole per docce interamente made in Italy, disponibile in varie configurazioni e due tipologie di installazione: una dal design semplice e moderno, con vetri fissi in un profilo di alluminio, e una più minimale ed elegante, con vetri sigillati direttamente alle superfici d’appoggio.

È da ieri disponibile sul mercato Goccia50, il sistema scorrevole per docce adatto a ogni esigenza, ideato da Logli Massimo, azienda del Gruppo Saint-Gobain. Le attività di ricerca, progettazione e produzione che hanno portato alla creazione di questo prodotto sono tutte Made in Italy.

Logli Massimo | Il sistema di scorrimento Goccia50.

Sono 5 le configurazioni disponibili del sistema, studiate per ogni ambiente, e 2 le tipologie di installazione, con e senza profilo per vetro fisso:

  • la Linea U, dal design semplice e moderno, prevede l’installazione dei vetri fissi in un profilo di alluminio che funge anche da diga;
  • la Linea S prevede vetri fissi sigillati alle superfici di appoggio, per una finitura elegante e dalla massima trasparenza.

Per garantire l’affidabilità e la durabilità di Goccia50 le meccaniche di scorrimento sono di prima qualità, mentre per garantire una pulizia più pratica e agevole tra i vetri, fissi e mobili, vi è una distanza minima con guida a terra a sgancio rapido. È infine presente anche un doppio sistema ammortizzato softbreak, in apertura e chiusura, con corsa frenante, pratico da montare, funzionale e affidabile nel tempo. (vb)

Logli Massimo | Goccia50 è disponibile in 2 tipologie di installazione: Linea U e Linea S.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.