Edilizia | Ance

Le analogie tra settore edile e rugby nella nuova campagna Ance

Condividi
Ha preso il via la scorsa settimana la nuova campagna Ance basata sul gioco di squadra e i valori di forza e coesione, in analogia con il rugby. Roma e Milano sono state le prime città ad accogliere le affissioni, mentre nelle prossime settimane la campagna comparirà anche in altre città e sui canali digital e social dell’associazione.

Nel cantiere come sul campo da rugby è importante fare squadra per raggiungere la meta e uscire dalla mischia. Su questa analogia nasce la nuova campagna Ance con lo scopo di mettere in luce i valori che contraddistinguono le imprese dell’Ance all’insegna dello sviluppo sostenibile, della cura di città e territori e della sicurezza dei luoghi di lavoro.

La campagna, partita lo scorso 20 novembre con delle maxi affissioni nelle città di Roma e Milano, ha al centro i messaggi chiave che rispecchiano le battaglie dei costruttori Ance contro il degrado, l’illegalità, in difesa del lavoro e della crescita sociale, economica e sostenibile del Paese.

Protagonisti delle immagini sono gli stessi imprenditori, professionisti e lavoratori del sistema associativo: una squadra che scende in campo a sostegno di valori e obiettivi al servizio della collettività. Nelle prossime settimane la campagna comparirà anche in altre città e sarà veicolata attraverso i canali digital e social Ance. (vb)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.