Ipm Italia – azienda brianzola specializzata nella formulazione, produzione e posa di pavimenti continui in resina per i settori industriale, residenziale, commerciale, navale e di arredo urbano –, nell’anno del suo quarantesimo anniversario, ha ricevuto due importanti riconoscimenti: il premio “Best Performer” e il “Premio Impresa e Lavoro”.
Il Premio Impresa e Lavoro, promosso dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, seleziona e premia le 1.000 migliori aziende e la loro pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema sociale ed economico delle circoscrizioni di riferimento.

Fabrizio Penati | Fondatore e Presidente Ipm Italia
«Siamo onorati di un premio che arriva in occasione di un anno importante per noi, che coincide con il nostro 40° anniversario. Solo grazie a valori rimasti inalterati nel tempo come serietà, competenza e affidabilità Ipm Italia è oggi ritenuta un punto di riferimento e un partner di alto livello per numerosi operatori del settore. Per un’azienda come Ipm Italia arrivare a festeggiare 40 anni di successi significa, prima di tutto, essere riuscita a rinnovare giorno dopo giorno sia l’entusiasmo nel team, oggi composto da oltre 50 persone tra dipendenti e collaboratori, sia la ricerca di soluzioni sempre più efficaci per quanto riguarda la produzione e la posa dei nostri sistemi di pavimentazione». (vb)