Produzione | Ombg

Miscelatore termostatico vasca a parete classico e affidabile

Condividi
Ombg propone soluzioni termostatiche tradizionali nelle linee, contemporanee nella funzionalità. All’interno della serie Classico si distingue il miscelatore termostatico vasca a parete con deviatore due vie integrato che si apre senza sforzo e con grande praticità.

Tecnologie meccaniche precise e linee formali piacevolmente curate convivono in equilibrio in tutti i prodotti firmati Ombg. Tra le numerose proposte di miscelatori termostatici vi sono soluzioni per la vasca dall’aspetto classico che veste con gusto articoli dalla funzionalità contemporanea.

Ombg | Miscelatore termostatico vasca Classico.

All’interno della serie Classico si distingue il miscelatore termostatico vasca a parete con deviatore due vie integrato che consente, attraverso la semplice rotazione della manopola, di aprire la bocca di erogazione o la doccetta senza sforzo e con grande praticità.

Qualità costruttiva e affidabilità sono garantite, come sempre, dalla produzione totalmente made in Ombg di deviatore e cartuccia termostatica.

Le linee morbide e armoniose ne fanno un miscelatore adatto alle stanze da bagno che prediligono uno stile tradizionale, o meglio intramontabile. Lo spazio alla personalizzazione agevola, infine, le idee d’arredo del cliente, grazie alla possibilità di scegliere l’estetica delle manopole: a sezione tonda o con inserto zigrinato, declinabili in differenti finiture.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.