Produzione | Cea Design

Sixty designed by Glenn Sestig

Condividi
La nuova collezione Sixty di Cea Design è disegnata dall’architetto danese Glenn Sestig. Unisce raffinatezza stilistica ad alti standard tecnologici. Il progetto Sixty, composto da collezione rubinetteria e accessori bagno e interamente realizzato in acciaio inossidabile in finitura Black Ivory.

Ceadesign presenta la nuova collezione di rubinetteria Sixty disegnata dall’architetto belga Glenn Sestig, frutto della combinazione fra i più alti standard tecnologici e l’assoluta raffinatezza stilistica propria del suo progettista.

Cea Design | Sixty. Lavabo a colonna monoblocco in pietra dotato di scarico a pavimento e piletta sifonata a scarico libero ispezionabile. Lavabo e piletta in Marmo Travertino Titanio.

Ispirata ad una forma archetipica, il design di Sixty nasce dall’estensione di questa creando una geometria ergonomica ed elegante, espressione di coerenza armonica e funzionale.

Cea Design | Sixty. Gruppo miscelatore termostatico a parete per vasca/doccia con Acqua Stop System, deviatore 2/3 vie e doccetta con flessibile in gomma siliconica grigio seta. Realizzato in acciaio inox, finitura Black Ivory satinata.

Il progetto Sixty, composto da collezione rubinetteria e accessori bagno e interamente realizzato in acciaio inossidabile, è presentato nell’esclusiva finitura satinata Black Ivory il cui colore ricorda una delle varietà più pregiate di caffè, perfetto connubio con la matericità e i toni del Marmo Travertino Titanio con cui sono realizzati la specchiera e il lavabo monolitico sempre per mano di Glenn Sestig.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A