Ance Giovani. Agorà – competenti e sostenibili

Condividi

Si terrà venerdì 10 novembre a Roma, presso l’Acquario Romano in piazza Manfredo Fanti 47, a partire dalle ore 9:30, il XXIII Convegno nazionale di Ance Giovani, dal titolo “Agorà – competenti e sostenibili”.

Competenze e sostenibilità saranno i due grandi focus al centro del dibattito, al quale è stato invitato il Ministro dell’istruzione e del merito, Giuseppe Valditara.

Interverranno, tra gli altri, il Commissario straordinario alla riparazione e ricostruzione sisma 2016, Guido Castelli,  gli Amministratori delegati di Aspi e Anas, Roberto Tomasi e Aldo Isi, il Presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo, Francesco Profumo, e il Direttore scientifico Asvis, Enrico Giovannini.

In apertura l’intervento della Presidente Ance Giovani, Angelica Krystle Donati, mentre le conclusioni saranno affidate alla Presidente Ance, Federica Brancaccio.

Scarica QUI il programma

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.