Ermetika. La porta diventa reversibile

Condividi
(foto Ermetika)

La possibilità di poter scegliere il verso e il senso di apertura della porta anche a cantiere avviato è un plus non da poco. Un meccanismo, la cui istallazione consenta di cambiare idea in corso d’opera secondo le modifiche che spesso possono avvenire nei progetti sia di nuova costruzione sia di ristrutturazione, risolve non pochi problemi relativi alle tempistiche, ai costi e alla logistica del cantiere non causando ritardi.

(foto Ermetika)

La porta reversibile di Ermetika è un prodotto standard, che si integra in molti stili d’arredo, e mantiene una linea filomuro, tipica del brand. La posizione della maniglia, perfettamente al centro, consente di rimandare in fase di cantiere la scelta del verso di apertura (spingere o tirare), così come della direzione (destra o sinistra). Inoltre, grazie all’eliminazione di elementi estetici “non essenziali”, come stipiti e coprifili, il design della porta può integrarsi all’ambiente ricalcandone colori o decori senza soluzione di continuità, oppure, al contrario, restituire un accento di contrasto, secondo gusti ed esigenze di progetto. Il meccanismo xReverx è disponibile a magazzino e ciò garantisce che i tempi di consegna delle forniture siano rispettati e il cantiere proceda senza interruzioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green