Finiture

Greena. Innovazione e qualità nell’interior design

Condividi
Con un impegno costante verso la sostenibilità, Greena utilizza materiali riciclati, ecologici e naturali, garantendo prodotti di alta qualità, testati e certificati da Sgs

Specializzata nella produzione di carta melaminica, pellicole in Pvc, Petg e metalliche, Greena, azienda con sede a Firenze, offre soluzioni innovative per l’interior design e l’edilizia.

Con un impegno costante verso la sostenibilità, Greena utilizza materiali riciclati, ecologici e naturali, garantendo prodotti di alta qualità, testati e certificati da Sgs.

Greena
(foto Greena)

L’azienda vanta inoltre la certificazione di sistema della gestione della qualità Iso 9001:2015, a conferma della qualità dei suoi processi produttivi e della soddisfazione dei clienti a livello globale.

La pellicola decorativa Petg, fiore all’occhiello dell’azienda, coniuga estetica e funzionalità, offrendo resistenza a macchie, graffi, raggi Uv e solventi chimici.

Disponibile in una vasta gamma di colori e stampe personalizzabili, questa pellicola rappresenta la soluzione particolarmente indicata per rinnovare e valorizzare gli ambienti interni.

Greena si distingue per la sua esperienza pluriennale, un team di progettazione altamente qualificato e un servizio clienti attento alle esigenze del cliente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Progetto Cmr. Nuova sede Italgas a Monselice

Sostenibilità al primo posto per la nuova sede Italgas a firma Progetto Cmr. La struttura, i solai e le pareti esterne sono realizzati principalmente in legno. L’edificio è certificato in Classe A1, grazie anche all’efficienza termica dell’involucro e all’impianto fotovoltaico da 6-10 kw, con sistemi avanzati per il controllo energetico

Bim&Digital Awards 2025. Aperte le iscrizioni

Iscrizioni aperte per la nona edizione del premio che valorizza la digitalizzazione e l’innovazione nel settore delle costruzioni. La scadenza per presentare i propri progetti al Bim&Digital Awards 2025 è il 31 ottobre 2025.