Finiture

Greena. Innovazione e qualità nell’interior design

Condividi
Con un impegno costante verso la sostenibilità, Greena utilizza materiali riciclati, ecologici e naturali, garantendo prodotti di alta qualità, testati e certificati da Sgs

Specializzata nella produzione di carta melaminica, pellicole in Pvc, Petg e metalliche, Greena, azienda con sede a Firenze, offre soluzioni innovative per l’interior design e l’edilizia.

Con un impegno costante verso la sostenibilità, Greena utilizza materiali riciclati, ecologici e naturali, garantendo prodotti di alta qualità, testati e certificati da Sgs.

Greena
(foto Greena)

L’azienda vanta inoltre la certificazione di sistema della gestione della qualità Iso 9001:2015, a conferma della qualità dei suoi processi produttivi e della soddisfazione dei clienti a livello globale.

La pellicola decorativa Petg, fiore all’occhiello dell’azienda, coniuga estetica e funzionalità, offrendo resistenza a macchie, graffi, raggi Uv e solventi chimici.

Disponibile in una vasta gamma di colori e stampe personalizzabili, questa pellicola rappresenta la soluzione particolarmente indicata per rinnovare e valorizzare gli ambienti interni.

Greena si distingue per la sua esperienza pluriennale, un team di progettazione altamente qualificato e un servizio clienti attento alle esigenze del cliente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green