Innovazione e passione sono il filo conduttore della Milano Design Week 2020 di Lualdi, presente anche quest’anno sia in fiera (padiglione 5 stand G10) sia al Fuorisalone (Foro Bonaparte, 74) dal 21 al 26 aprile.
La cura dei dettagli e la costante ricerca di qualità del prodotto e dei processi di lavorazione, ha condotto l’azienda alla realizzazione di un nuovo modello di porta a bilico. Compass 55, che sarà esposta nello showroom al Fuorisalone, è un esempio del dialogo continuo che intercorre tra Lualdi e i progettisti.


La porta, che fa parte dell’iconica sezione Rasomuro 55 System (evoluzione dello storico Rasomuro Lualdi), è perfettamente allineata alle pareti e s’integra alla struttura architettonica assumendo l’aspetto di una quinta silenziosa. La sua ampiezza accentua l’aspetto scenico di divisorio spaziale.
La gamma di finiture delle porte Lualdi comprende essenze lignee, metalli e una palette di colori laccati, lucidi e opachi. Compass 55 presenta un’anta pivotante con spessore di 55 mm, in legno a struttura tamburata disponibile con o senza battuta e una maniglia dal design essenziale.
È completa di serratura magnetica, sistemi di regolazione con perni di fissaggio e guarnizioni di battuta antirumore. Il telaio è in alluminio anodizzato preassemblato da murare senza falso telaio. (vb)