Digitalizzazione | Costruzioni

Bim&Brick Summit: a Milano il 27 e il 28 maggio

Condividi
Bim&Brick Summit, sotto l’egida di Digital&Bim e in collaborazione con le riviste del Gruppo Tecniche Nuove Imprese Edili e 01Building, vuole costruire un confronto concreto tra gli operatori della filiera delle costruzioni per delineare risposte concrete a supporto dell’azione tesa a disegnare i modelli di transizione-evoluzione per le aziende dell’intero comparto. La sintesi dei lavori contribuirà a implementare la “Carta italiana della digitalizzazione”.
BIM&BRICK 2020.

Bim&Brick Summit è il convegno di 2 giorni che si terrà il 27 e il 28 maggio a Milano per affrontare le tematiche del Bim e del processo di digitalizzazione che sta interessando l’intera filiera delle costruzioni.

L’evento, sotto l’egida di Digital&Bim, sarà presentato dalle riviste del Gruppo Tecniche Nuove Imprese Edili e 01Building, riviste che declineranno l’incontro seguendo il fil rouge: costruzioni, digitalizzazione, imprese. L’intento è quello di costruire un confronto concreto tra gli operatori della filiera per delineare risposte concrete che supportino l’azione tesa a disegnare i modelli di transizione-evoluzione per le aziende dell’intero comparto.

L’evento sarà aperto e chiuso da due sessioni plenarie e animato da quattro sessioni parallele in cui si confronteranno i vari attori della filiera (Committenti, Professionisti e Progettisti, Imprese, Manutentori e Gestori). La sintesi dei lavori contribuirà a implementare la “Carta italiana della digitalizzazione”.

 All’evento s’incontreranno

Produttori di software, materiali, macchine e attrezzature

  • Committenti pubblici e privati
  • Progettisti e professionisti
  • Imprese di costruzione e installazione
  • Imprese di manutenzione
  • i nuovi professionisti del Bim

Informazioni utili

Data: 27/28 maggio 2020
Location: Milano, NH Centro Congressi Milanofiori Assago
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.bimandbrick.it
Per scaricare la brochure, clicca qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.