Premio | Deloitte Best Managed Companies

Ad Alpac il premio come azienda italiana eccellente

Condividi
Alpac vince quest’anno il premio «Deloitte Best Managed Companies», premio dedicato alle aziende italiane eccellenti che si sono distinte per capacità organizzativa, strategia e performance. Il premio è stato ritirato dall’amministratore unico di Alpac, Luciano Dalla Via, insieme al direttore generale Massimo Dalla Via.

Alpac vince il premio «Deloitte Best Managed Companies», un riconoscimento nato per omaggiare le aziende che ogni anno spiccano per competenze, strategia, performance e innovazione.

Alpac, la consegna del premio Deloitte. Luciano Dalla Via | Amministratore Unico Aplac: «Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio e testimonia il nostro costante impegno teso all’innovazione in tutti gli aspetti aziendali. Questo è un risultato frutto dell’impegno di un grande team, che lavora in sinergia e passione per creare ogni giorno innovazione».

La seconda edizione del premio, organizzato da Deloitte in collaborazione con Altis, Università Cattolica, Elite e Confindustria, ha visto 46 aziende vincitrici, valutate per: strategia, competenze e innovazione, corporate social responsibility, impegno e cultura aziendale, governance e misurazione delle performace, internazionalizzazione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.